Pagine

mercoledì 14 marzo 2012

Aiuta il Bambino, la Polizia gli piomba (brutalmente) in casa!!!

Aiuta il Bambino, e la Polizia gli piomba (brutalmente) in casa!!!

Aiuta un bambino (suo Nipote) e si vede cadere in maniera burbera, brutale, minacciosa, la Polizia in casa sua!!!
Succede, in Calabria...

Ecco il racconto, incredibile, di questa famiglia.

Aiutare un bambino, specie se il proprio nipote, non è mai stato così difficile e complicato con le attuali normative, leggi vigenti e corruzione, che abbiamo, in Italia.

La prossima storia, è emblematica. Non è un caso isolato. Probabilmente, è solo uno dei pochi che vede la luce.

Leggete ed aiutate, per favore, se possibile, questa famiglia; con consigli, suggerimenti, od altro.

Denunce In Rete -


- - -
Come denunciare, un abuso di potere polacco?

-
Gentile redazione,

vi scrivo su di una faccenda accaduta a me e mia moglie di origini polacche.

Giorno 7-03-2012,

ci siamo visti piombare in casa 10 pattuglie dei carabinieri in assetto da guerra; siamo stati perquisiti fino alle parti intime;

ci hanno buttato per aria tutto in casa, ed hanno addirittura insinuato e cercato della droga!!!!!, e si son portati via un portatile, i nostri telefonini, un nastro da imballaggio, e altri oggettini che uso spesso nel mio lavoro (premetto che sul telefonino ho il mio ufficio, pertanto ora son bloccato anche con la mia attivita’), ma che, in questo caso, forse son stati scelti ad hoc, secondo la denuncia del querelante!!! .

In somma: e’ come dire che, se vado in panetteria e’ indubbio che trovo la farina……; ma, se qualcuno denuncia ad esempio un furto con evidenti tracce di farina, si sequestra la farina del panettiere!!!!... Una questione delicata ed ambiagua insomma, che ci ha motivati appunto a denunciare pubblicamente l’accaduto.

La faccenda si e' innescata (lo abbiamo scoperto solo in tarda serata) dal fatto che il presunto convivente polacco di mia cognata con relativo bimbo di 15 mesi, ha denunciato nominalmente me e mia moglia di aver rapito suo figlio in casa nostra dove abitiamo tutti da 4 anni!!!!!!... infatti con noi, in casa, era presente mia cognata ed il piccolino al momento dell'intervento dei CC.

Premetto che, mia cognata era venuta in italia da noi gia' altre volte e immancabilmente ci aveva spillato denaro facendosi passare per una sventurata;

premetto anche che la stessa, contattava spesso mia moglie per metterla al corrente del suo malvivere in famiglia, e del fatto che non aveva denaro per farlo mangiare.

Fatti questi che hanno spinto me e mia moglie a interessarci alla faccenda, tanto e' che siam saliti su da lei in Polonia, circa quattro volte per verificare, ed infatti l'indigenza e la totale mancanza di dignità viveva proprio in quella casa......fatiscente sporca, piena di fumo di sigarette, ed un cane sporco e bavoso che il bimbo puntualmente accarezzava anche negli umori corporali...insomma un vero schifo!!!...

Fatto e' che, giorno 3-03-2012, saliamo su da lei un'ultima volta, anche se con enormi sacrifici economici da parte mia, per portarla qui giù, da noi in Calabria.

Ed infatti lei era pronta per salire in auto e partire (...eravamo stati allarmati anche dal fatto che lei veniva spesso picchiata dal compagno e per un lungo periodo non abbiamo avuto piu' sue notizie telefoniche)........ma alla frontiera con la germania, vidi evidenti segni di paura dettati forse dal timore di ripercussioni da parte del compagno, e numerose chatting- sms con il fratello di lei e mia moglie (io non parlo e non comprendo il polacco); ma alla fine vidi mia cognata pronta per continuare il viaggio.

Arrivati in italia, decisi comunque ed in ogni caso che era doveroso avvisare ugualmente quel suo compagno sciagurato, del fatto che lei era giunta in italia, ed era tutto ok...............; ma ella, si rifiuto' categoricamente; gesto questo, che mi fece pensare tante cose.. e, non certo belle; io comunque, daccordo con mia moglie, cercai di contatare anche il fratello, il cui telefono però, era spento.

In somma: il viaggio prosegui' abbastanza regolare e con chiari evidenti segni di distensione tra le due sorelle...... Unico fatto notevole di attenzione.....

la trascuratezza della stessa e del bambino..sembravano due straccioni puzzolenti..emanavano cattivo odore e per giunta notai che il bimbo era abituato sia al fumo passivo che all'uso di birra!!!!!


MA ANCORA UNA VOLTA, E SPERO L'ULTIMA, CI SIAMO RESI CONTO... DI ESSERE STATI RAGGIRATI E TRUFFATI!!!.... E NON SO NEMMENO PER COSA!!!!

A questo punto, posso pensare tutto... che si erano gia' accordati lei ed il compagno..... che ha recitato la parte della donna maltrattata..... che forse volevano punirci...non so..... fatto sta che,

questi due miserabili, ci hanno denunciati non certo proprio solo per rapimento di minore, ma anche di altro che non sappiamo ma che abbiamo intuito con la perquisizione che abbiamo ricevuto.... tanto da giustificare il coinvolgimento di interpol ed ambasciate!!!!


Ora, chiaramente, premesso che quando hanno trovato mia cognata ed il bimbo, non vi era nulla di anomalo se non una donna ed un bimbo intenti a fare la colazione, ed io pronto a fare spesa per mangiare a tutta volonta'....... proprio non mi spiego la brutalita' dell'intervento così su due piedi, senza nemmeno (la polizia polacca) verificare o consigliare lo scigurato o gli sciagurati che hanno fatto la denuncia, di attendere un po' per verificare i fatti!!.

Ed e', in virtu' di questo, che, INTENDO... INNANZI TUTTO DENUNCIARE ALLE FORZE D'ORDINE ITALIANE I DUE SOGGETTI: MIA COGNATA ED IL PRESUNTO.. MAI CONOSCIUTO COGNATO, PER TRUFFA, FALSO, CALUNNIA, INDIGENZA NEI CONFRONTI DI MINORE;... DENUNCIARE IL FUNZIONARIO DI POLIZIA POLACCA.... INOLTRE, INTENDO RELAZIONARE TUTTO ALLE SINGOLE AMBASCIATE CON RELATIVA DENUNCIA-QUERELA, ALLEGATA, E RICHIESTA DI AFFIDAMENTO DI MINORE, NONCHE' CITARLI PER DANNI MATERIALI CHE VERRANNO QUANTIFICATI E DANNI PSICOLOGICI, SU DI UN MINORE (MIA FIGLIA, CHE HA VISTO TUTTO); DANNI CHE, ESIGO, MI VENGANO PAGATI DAL GOVERNO POLACCO, CHE CONOSCE E FA FINTA DI NON VEDERE LE GROSSE LACUNE SOCIALI CHE HA, MA CHE FA LA VOCE GROSSA PER UNA ROBA DEL GENERE!!!!!!!!...E DIRE CHE L’ITALIA HA ACCOLTO SEMPRE ONOREVOLMENTE TANTI CITTADINI POLACCHI BISOGNOSI DI AIUTO, IN SPECIAL MODO DOVE VIVIAMO NOI AL SUD DELL’ITALIA IN CALABRIA!!...OHIBO!!!...O FORSE E’ APPUNTO….LA CALABRIA…….IL PROBLEMA!!????


Distinti saluti


Gerardo e Beata.


Mail di contatto:
ilmeglioalmeno@gmail.com

https://docs.google.com/document/d/1spRbRu6w_WvMdB1cbA5kLUW9cs8Os55claHhyRAN9sw/edit
- -
- - - -
Link diretto a questo post:
http://denunceinrete.blogspot.com/2012/03/aiuta-il-bambino-la-polizia-gli-piomba.html
- - - - -
Articolo, relazionato:
il Bambino maltrattato a Padova, dalla Polizia..
http://denunceinrete.blogspot.it/2012/10/chiarezza-sul-bambino-maltrattato.html
---

Vi ricordiamo che la nostra mail dove mandarci le vostre segnalazioni, è la seguente:

Contatto: denunceinrete@gmail.com


SCARICA IN PDF - Pdf 2.
Save as PDF
.
PDF più leggero.

(SiamoTuttiGiornalisti.Org)


Nessun commento:

Posta un commento